Let’s talk

Azienda Agrituristica Borgo Deodato, si trova vivino la Stazione F.S. di Villarosa (En), in Contrada San Cataldo - Ss. 121.

Dall'Autostrada A19 Catania-Palermo: uscita allo svincolo di Enna (Km8,5), quindi direzione Villarosa, Ss. 121.

Dall'Autostrada A19 Palermo-Catania: uscita Ponte Cinquearchi - ss 121 - Km 10,50, direzione Treno Museo Villarosa.

Seguire la segnaletica "Borgo Deodato". Superati i piloni del viadotto Morello autostradale A19, al bivio svoltare in direzione "Borgo Deodato" seguendo la segnaletica, e la cartellonistica collocata sul ponte della ferrovia.

La posizione centrale dell’agriturismo permette di raggiungere facilmente Villapriolo, il paese museo dell’entroterra siciliano (a circa 20 minuti) o il Treno Museo di Villarosa (a 3 minuti).

In meno di 20 minuti è possibile visitare i maggiori centri artistico-culturali come il "Castello di Lombardia" di origine Normanna, la "Torre di Federico II" di Svevia, il "Duomo di Enna". Anche l'Università degli Studi di Enna "Kore" e l'Ospedale Umberto I di Enna sono a circa 20 minuti dall'Agriturismo!

Dopo la colazione o il pranzo potete visitare mosaici della "Villa Romana del Casale", la zona archeologica di "Morgantina", oppure il castello di Sperlinga interamente scavato nella roccia, la città di Caltagirone con le sue famosissime ceramiche d’autore… e tante altre piccole località e paesini adiacenti meno conosciuti, ma che nascondono sempre qualche gioiello artistico.

Condizioni di soggiorno:
Check-in dalle 14:00 alle 00:00
Check-out dalle 10:00 dalle 11:00

Reception Lunedì - Domenica
dalle 08:00 alle 13:00
dalle 16:00 dalle 20:00

Follow Us

Ristoro agrituristico
Lunedì chiuso
Sabato e Domenica aperto Panzo e Cena
Banchetti e Meeting su prenotazione
tripadvisor-top-rated-on
© Agriturismo Borgo Deodato. All rights reserved.
Powered by EnnaWeb & Webeuro.